Incidente senza gravi conseguenze intorno alle 13.30 alle porte di Campobasso, sulla SS 645, direzione Foggia. Un’auto con a bordo due persone si è ribaltata sulla carreggiata bagnata per via delle intense precipitazioni piovose di questa mattina, mentre stava percorrendo un ponte. Per fortuna il veicolo si è fermato sulla strada, senza coinvolgere peraltro altri mezzi. Gli occupanti inoltre, che hanno riportato solo alcune contusioni e lievi ferite, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo da soli. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere l’auto e mettere in sicurezza l’area, mentre le forze dell’ordine hanno provveduto a regolare il traffico e accertare l’episodio.
venerdì 10 Aprile 2026 - 10:59:35 PM
News
- Scontro sulla Trignina tra auto e tir, feriti in ospedale
- Frana nel territorio di Salcito, evacuate 50 persone
- Salvini in Molise, sopralluoghi su ponte crollato e frana Petacciato: “Subito lo stato di emergenza, poi la conta dei danni”. VIDEO
- Ristrutturazione vigneti, domanda contributo entro il 14 aprile
- Reclutamento di oltre 3mila allievi Carabinieri, il 20 aprile la prova scritta
- Progetti di scambio intergenerazionale, l’Unione dei Comuni Tifernum offre opportunità di lavoro per gli under 35
- Quattro giovani scultori per realizzare opere con la pietra di Guardialfiera: presentato il progetto “Sponde d’Artista 2026”
- Frana: riaperte la tangenziale di Termoli e le Statali 16 e 157




