Macchia d’Isernia partecipa per il quarto anno alla Festa della Musica grazie al Macchia Blues, la festa che apre l’estate promossa dal Ministero della Cultura, Siae, AIPFM e Commissione Europea.
Quarto anno di adesione, cercando di omaggiare la musica e gli operatori di questo settore con una serie di esibizioni di diversi gruppi locali. Quest’anno lo scenario è il centro storico di Macchia d’Isernia, borgo medievale molisano, e più precisamente la piazzetta dove si trova la Porta di Basso o Porta Abball’, una delle due porte di ingresso al borgo.
Gli eventi inizieranno alle 20.00 e sarà presente una angolo food & drink ad accompagnare la festa fino a tarda sera.
Il programma della manifestazione prevede diversi concerti di artisti locali: aprirà l’evento Luigi Pinutti, a seguire ZACC TRIO Blues Rock Experience e i Blues Ash of Manhattan.
Anche per questa edizione continua la partnership tra Macchia Blues e DisisRadio Isernia che sarà presente durante l’evento per trasmetterlo in diretta con interviste agli artisti e agli organizzatori.
martedì 4 Agosto 2026 - 03:35:22 PM
News
- Scomparso con la bici, ritrovato il corpo senza vita di Michele Fortarezza
- Sorrisi e motori, un binomio a prova di Vespa per il XXII Baloma Bikers Festival
- Scuola di Polizia “Rivera”, consegnati gli alamari ai 196 Agenti in prova del 233° corso
- San Basso “prende il largo”, la tradizionale processione in mare rende omaggio al patrono
- Ustionato da fiammata durante il barbecue, grave un 14enne
- Si allontana in bici, perse le tracce di un 81enne. Ricerche in corso
- Turisti negligenti al volante sanzionati dai Carabinieri, 4 segnalati per droga
- Ricostruzione sisma 2018, via libera ai lavori per la Chiesa di San Leonardo Confessore di Castelmauro




