Simone Lambiase è un nuovo giocatore rossoblù.
Esterno difensivo classe 2005, Simone va a rinforzare il pacchetto degli under a disposizione di mister Rosario Pergolizzi.
Cresciuto nel vivaio biancorosso del Bari, arriva in prestito dalla formazione pugliese.
Barese di nascita, ha militato nel campionato di Primavera 3 dove ha contribuito con le sue prestazioni alla promozione nel campionato di Primavera 2.
Per Simone arriva poi il passaggio al Prato, nel girone D della quarta serie. Con i toscani ha cominciato la prima parte di stagione mettendo a referto oltre 10 presenze.
lunedì 25 Agosto 2025 - 05:06:33 PM
News
- Furto e riciclaggio d’auto, 20 persone nella rete dei Carabinieri | Minorenne morto in incidente su veicolo rubato. VIDEO
- Tre lavoratori in nero “pizzicati” dalla Finanza: 165mila euro di sanzione per imprenditore, sospesa l’attività
- Auto ribaltata sulla Bifernina, due persone in ospedale
- Serie C. Partenza shock per il Campobasso: perde la prima 3-2 a Ravenna. Male la difesa, bene la reazione. VIDEO
- Serie C. Partenza shock per il Campobasso: perde la prima 3-2 a Ravenna. Male la difesa, bene la reazione. VIDEO
- Detriti sulla carreggiata, grosso masso rischia di piombare sulla strada: rimossi dai Vigili del Fuoco. FOTO
- Incendio in un fienile: a fuoco rotoballe, trattori e attrezzature agricole
- Come funzionano i totali nelle scommesse sul calcio