Fratelli d’Italia ha incontrato a Isernia cittadini e simpatizzanti per illustrare le riforme e i provvedimenti portati avanti nei due anni del Governo Meloni.
In tanti nel capoluogo pentro, all’iniziativa organizzata dalla federazione provinciale di Fratelli d’Italia.
“Si rinnova l’appuntamento estivo – spiegano la deputata Elisabetta Lancellotta e il presidente provinciale Desio Notardonato. – L’obiettivo è quello di essere presenti tra i cittadini, al fine di raccontare l’operato del Governo Meloni che in poco meno di due anni sta cambiando l’Italia con importantissime riforme, che la nostra Nazione, attendeva da anni”.
“Il buon governo di Giorgia Meloni sta cambiando l’Italia – hanno proseguito Lancellotta e Notardonato. – Siamo contenti del riscontro che abbiamo avuto a Isernia con un’ottima partecipazione di tante persone che si sono confrontate con noi”.
“Fratelli d’Italia a livello territoriale – hanno proseguito – si sta radicando sempre di più e, da settembre, organizzeremo altri eventi, perché per noi è indispensabile la partecipazione attiva dei cittadini”.
lunedì 23 Giugno 2025 - 06:46:30 PM
News
- Campobasso si accende con i Misteri: vestizione e sfilata tra le strade del centro. FOTO E VIDEO
- Come la chat nei casinò online influenza lo stile di gioco, il parere degli esperti
- Scontro fatale in moto, le comunità di Campobasso e Vinchiaturo piangono Adamo D’Aversa
- Tragico scontro sulla Provinciale 57, muore motociclista
- Il Summer Bocce Day va agli juniores Visconti, Simiele e Rosa
- Bevande alcoliche a minorenni, sanzionato dalla Polizia
- “Vince chi spera”, incontro con i volontari della Caritas. FOTO
- Concorso d’arte grafica Grim, vincono i ragazzi del “Don Giulio Testa” di Venafro con Grimmy