Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, giovedì 19 settembre, il Colonnello Luigi Di Santo, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso.
Si è trattato di un primo incontro conoscitivo e di saluto istituzionale nell’ambito della intensa e proficua collaborazione, nonché sinergia inter-istituzionale con le Forze dell’Ordine, che, negli anni, ha caratterizzato l’attività del Presidente Francesco Roberti, al fine di affrontare le problematiche locali in modo maggiormente efficace e tempestivo, a vantaggio dei cittadini.
“Abbiamo avuto modo di conoscerci – il commento di Roberti – e ci siamo confrontati su diverse tematiche che riguardano il territorio della provincia di Campobasso e, a più ampio raggio, dell’intero Molise. Il tema della sicurezza, ovviamente, è stato il principale focus di dialogo e scambio di idee”.
“Il Colonnello Di Santo arriva a Campobasso dopo aver ricoperto importanti e prestigiosi incarichi – ha proseguito il presidente. – Al pari del suo predecessore, sicuramente apporterà al nostro territorio quell’esperienza maturata altrove, mettendola al servizio dei cittadini del nostro territorio e per il benessere della nostra comunità”.
domenica 13 Luglio 2025 - 05:09:35 PM
News
- Si perdono lungo un sentiero impervio sul Matese, salvati 4 ragazzi. VIDEO
- Paura in una palazzina: prende fuoco quadro elettrico, intervento tempestivo del 115. FOTO
- Spiagge a misura di bambino, il Comune di Termoli riceve la bandiera verde
- Scontro sulla Provinciale, tragico epilogo: deceduto il conducente del suv
- Un molisano tra i leader che stanno cambiando l’Italia: Nicandro Buono nella lista Fortune 40 under 40
- Il Molise saluta l’Expo di Osaka, Di Lucente: “Una settimana ricca di emozioni”. VIDEO
- Delegazione ‘Perosi’ ad Osaka, la musica degli AlmaTrad conquista il pubblico. FOTO E VIDEO
- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa