Sarà ancora chiusura dei serbatoi durante le ore notturne a Campobasso e a Baranello. In particolare la Grim comunica che a causa della riduzione del flusso idrico conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, in sinergia con l’ASR Molise Acque, dovrà essere adoperata la chiusura dei serbatori di tutta la città, nel capoluogo, e del serbatoio Terranova, a Baranello, dalle ore 23 (a Campobasso) e dalle ore 22:30 (a Baranello), in entrambi i casi fino alle ore 6, nella notte tra il 24 e il 25 settembre.
Per quanto riguarda Baranello, al fine di ripristinare il livello idrico ottimale del serbatoio e per limitare future chiusure diurne, sarà effettuata una chiusura straordinaria dalle ore 17:00 del giorno 26.09.2024 alle ore 6:00 del giorno 27.09.2024.
Gli eventuali successivi orari e giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica, compatibilmente con le verifiche tecniche sul serbatoio, saranno aggiornati mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM e a mezzo stampa.
GRIM scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0874.1919702 tutti i giorni h24.
mercoledì 10 Settembre 2025 - 06:14:08 PM
News
- Uber debutta a Campobasso: si parte con il trasporto pubblico non di linea “a chiamata”, a breve il servizio taxi
- Ministero Finanze: confermato l’aumento massimo delle aliquote regionali Irpef per i molisani
- Lions, a Termoli e Campomarino lo “Zaino Sospeso”: un aiuto da parte di tutti per le famiglie in difficoltà
- Maltempo, rinviato al 13 settembre il concerto di Spagna a Cercemaggiore
- Stellantis, Di Lucente a Monaco di Baviera: “Termoli bomba sociale pronta ad esplodere”
- Ascensore bloccato e fuoriuscita di fumo, momenti di paura per un adulto e due minori
- Grim-Molise Acque, raggiunto l’accordo: firmato piano per saldare debito. “Nessun aumento agli utenti”
- Da Stellantis ai lavoratori della mensa, De Socio (Cgil): “Il tempo degli annunci è finito”