Nei fine settimana del periodo delle festività natalizie, già a partire da oggi 30 novembre, saranno implementati i servizi sul territorio con impiego di operatori in divisa appiedati nel centro cittadino di Campobasso.
Personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri sarà impiegato nel cuore della città, in particolare nelle aree caratterizzate da negozi e stand espositivi, punti di ritrovo dove sarà maggiore la presenza di persone.
L’intensificazione dei servizi, sotto il coordinamento della locale Prefettura, vedrà impegnati sinergicamente i poliziotti della Questura e i carabinieri del Comando Provinciale con la finalità di assicurare ai cittadini campobassani, ai turisti e agli esercenti commerciali maggiore tranquillità.
lunedì 9 Marzo 2026 - 11:38:01 PM
News
- Il Molise esiste e resiste con ironia: presentato con successo “MOLISEide”, il libro firmato Luongo-Venditti
- Molise Pride, il 25 luglio la sesta edizione a Campobasso
- Privacy e malattie infettive, al Cardarelli formazione per la tutela dei dati dei pazienti
- Brucellosi bovina, la provincia di Isernia ottiene lo “status di indenne” dalla Commissione europea
- Un’app dedicata a persone non udenti per parlare con gli uffici comunali, presentata Pedius. VIDEO
- Cyberviolenza e molestie online, presidente commissione Pari Opportunità Molise a Bruxelles
- Scontro sulla Statale 17 tra furgone e mezzo di raccolta rifiuti
- Albero pericolante sulla Gildonese, strada chiusa durante rimozione




