Ore 14. Dopo quello verificatosi questa mattina sulla Statale 17 nel territorio di Castelpetroso, un altro sinistro si è registrato intorno alle 13.30 sulla Statale 645 nota come Fondovalle del Tappino, nel territorio di Toro, all’altezza del distributore di benzina. Due i veicoli coinvolti, una Renault vecchio modello, che ha subito ingenti danni alla parte anteriore, e una Multipla, con danni ad uno pneumatico e all’angolo anteriore destro. Non è chiaro se uno dei due stesse svoltando verso il distributore o se abbia invaso la corsia di marcia opposta per altre cause in corso di accertamento.
Feriti i conducenti, al momento non sembra in maniera grave. Un operatore del 118 presente sul posto ha prestato le prime assistenze e cure prima dell’arrivo dell’ambulanza. Disagi alla viabilità per via delle due auto ferme sulla carreggiata e successivamente regolata dalle forze dell’ordine.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 08:11:07 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”








