L’assessore alle Politiche Sociali Mariella Vaino comunica che da oggi entrerà in vigore il nuovo menù scolastico (in basso) per tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie sia statali che comunali.
Il nuovo menù, sottolinea l’assessore Vaino sono il frutto del lavoro condiviso e svolto in questi mesi dal nuovo Comitato Mensa che si è costituito il 31 ottobre scorso.
Durante le sedute che si sono susseguite si è cercato di andare incontro a tutte le esigenze che sono state segnalate dai rappresentanti delle scuole seguendo anche le indicazioni dell’Asrem e dell’azienda appaltatrice del servizio.
“Siamo soddisfatti – ha concluso l’assessore Mariella Vaino – di aver tenuto conto delle esigenze di tutte le parti in causa. L’unico obiettivo di questi mesi di lavoro è stata proprio la rimodulazione del menù estivo ed invernale che entra in vigore da oggi. Siamo tuttavia sempre disponibili a discutere di eventuali problematiche che si dovessero evidenziare prossimamente. Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunali che fanno parte del Comitato Mensa, alle scuole, ai rappresentanti dei genitori, all’Asrem e Cir Food che, tutti insieme, hanno perseguito un unico fine per la popolazione scolastica che usufruisce del servizio mensa”.
mercoledì 16 Settembre 2026 - 03:08:02 AM
News
- Famiglie di cinghiali sulla ‘passeggiata’ di Ferrazzano
- Fine vita, pressing di Salvatore: “Accelerare sulla proposta di legge. Tema non più rinviabile”
- Serie C. Mangia squalificato per 6 giornate: “Faremo ricorso”. Campobasso a Grosseto con difesa in emergenza
- Nuovi agenti assegnati alla Questura di Campobasso, il plauso di Fratelli d’Italia in chiave sicurezza
- Capitale Italiana del Libro 2027, niente finale per Termoli
- Violenza di genere, accordo tra Polizia di Stato e associazione Cambiamenti Aps
- Frontale sulla Bifernina, due feriti in ospedale
- Colpito da infarto sul treno, 75enne salvato in extremis dalla rapida macchina dei soccorsi








