Incidente poco prima delle 20 nei pressi dell’ex Zuccherificio, in agro di Guglionesi, dove uno scooter con a bordo due giovani è uscito fuori strada.
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli intervenuta con un’autopompaserbatoio ha prestato assistenza sanitaria ai feriti prima dell’arrivo del 118 e successivamente ha proseguito ad illuminare lo scenario d’intervento per permettere ai Carabinieri di Termoli di effettuare i rilievi.
Gli operatori del 118 di Larino hanno preso in carico i due giovani e li hanno trasportati presso l’ospedale di Termoli. Non sarebbero gravi.
mercoledì 10 Settembre 2025 - 06:15:02 PM
News
- Uber debutta a Campobasso: si parte con il trasporto pubblico non di linea “a chiamata”, a breve il servizio taxi
- Ministero Finanze: confermato l’aumento massimo delle aliquote regionali Irpef per i molisani
- Lions, a Termoli e Campomarino lo “Zaino Sospeso”: un aiuto da parte di tutti per le famiglie in difficoltà
- Maltempo, rinviato al 13 settembre il concerto di Spagna a Cercemaggiore
- Stellantis, Di Lucente a Monaco di Baviera: “Termoli bomba sociale pronta ad esplodere”
- Ascensore bloccato e fuoriuscita di fumo, momenti di paura per un adulto e due minori
- Grim-Molise Acque, raggiunto l’accordo: firmato piano per saldare debito. “Nessun aumento agli utenti”
- Da Stellantis ai lavoratori della mensa, De Socio (Cgil): “Il tempo degli annunci è finito”