“Prosegue l’impegno del Governo Meloni nel garantire legalità e sicurezza nelle carceri italiane”. A riferirlo è la deputata molisana Elisabetta Lancellotta.
“Con la conclusione del 7° Corso Allievi Commissari della Polizia Penitenziaria, 140 nuovi Commissari entreranno in servizio presso gli istituti penitenziari italiani”.
In particolare, alla casa circondariale di Isernia entra in servizio un nuovo Commissario, con l’incarico di Comandante di Reparto.
“L’arrivo dei nuovi Commissari è un ulteriore passo in avanti del Governo Meloni per garantire sicurezza e legalità negli Istituti Penitenziari italiani attraverso una catena di comando stabile e ben definita”, dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove.
“Questa nuova assegnazione dimostra ancora una volta l’attenzione di questo Governo verso le necessità dell’Istituto di Isernia. Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per il suo costante impegno verso la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del territorio”, aggiunge la deputata di FDI, Lancellotta.
venerdì 26 Dicembre 2025 - 04:37:06 PM
News
- Pranzo di Natale da incubo: 40enne distrugge tutto e picchia i genitori, arrestato
- Nuoto, la Hidro Sport trionfa alla Coppa Brema e brilla alla Christmas Cup
- La melodia del Natale: cornamuse e zampogne, suoni d’altri tempi. E il Molise si culla la sua “capitale”
- Voices of Heritage, serata magica al Teatro San Carlo: gran successo del “Perosi” di Campobasso a Napoli
- A Sesto Campano attivato il servizio di assistenza alla comunicazione per gli studenti in difficoltà
- Spaccio, cellula “familiare” vendeva coca e crack a decine di assuntori: tre persone in carcere e un divieto di dimora
- Ex Unilever, “bloccati” i licenziamenti. Entro il 15 gennaio sarà deliberato finanziamento per la riconversione. VIDEO
- Scontro sulla Statale 17, tre feriti in ospedale in condizioni serie




