“Prosegue l’impegno del Governo Meloni nel garantire legalità e sicurezza nelle carceri italiane”. A riferirlo è la deputata molisana Elisabetta Lancellotta.
“Con la conclusione del 7° Corso Allievi Commissari della Polizia Penitenziaria, 140 nuovi Commissari entreranno in servizio presso gli istituti penitenziari italiani”.
In particolare, alla casa circondariale di Isernia entra in servizio un nuovo Commissario, con l’incarico di Comandante di Reparto.
“L’arrivo dei nuovi Commissari è un ulteriore passo in avanti del Governo Meloni per garantire sicurezza e legalità negli Istituti Penitenziari italiani attraverso una catena di comando stabile e ben definita”, dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove.
“Questa nuova assegnazione dimostra ancora una volta l’attenzione di questo Governo verso le necessità dell’Istituto di Isernia. Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per il suo costante impegno verso la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del territorio”, aggiunge la deputata di FDI, Lancellotta.
giovedì 29 Maggio 2025 - 12:14:06 AM
News
- Fondovalle Tappino, terminata la rotonda al bivio di Pietracatella. A giorni l’inaugurazione
- Desiderio e gratificazione tra neuroscienze e psicoanalisi: al Neuromed la Psicomed Spring School
- Wazamba e l’importanza della chiarezza nei siti di gioco
- Teatro di comunità, residenti coinvolti: a Rotello il Festival “Emma”
- Aggredisce autista pullman e poliziotti, arresto convalidato. Torna in libertà 32enne
- Condotte illecite e presenze sospette, 36 persone raggiunte da misure di prevenzione
- Tagli alle risorse per le infrastrutture, Ance Molise scrive ai parlamentari
- Le Scuole dei Misteri, il 3 giugno la prima edizione a Campobasso