Luciano Zauri, 47 anni è a Campobasso per firmare il preliminare di contratto che dovrebbe legarlo ai Lupi. Zauri sarebbe stato scelto da Rizzetta, che in precedenza aveva messo gli occhi su Volpe, salvo poi cambiare idea e virare sul tecnico nato a Pescina. Zauri ha giocato in serie A nella Lazio e nella Sampdoria. Finita la carriera di giocatore, ha iniziato quella di tecnico, allenando il Pescara e il Foggia dove nello scorso torneo è stato esonerato. Ha allenato anche a Malta dove nel 2024 ha conquistato uno scudetto. La presentazione di Zauri e Figliomeni nuovo d.s. proveniente dalla Gelbison si terrà a metà giugno alla presenza di Rizzetta. Intanto continuano i lavori allo stadio per essere in regola agli inizi di giugno quanto la Commissione di Vigilanza dovrà dare il suo parere sull’agibilità dello stadio di Selvapiana.
Arnaldo Angiolillo
giovedì 31 Luglio 2025 - 12:41:24 PM
News
- Campobasso: frontale in galleria, chiuso un tratto della Statale 87
- Infezione da virus West Nile, in Molise nessun caso ma “controlli costanti”
- Lavori al viadotto “Santa Lucia”, semaforo e percorsi alternativi
- Rinnovato il Direttivo Card Molise, nuovi contributi al Sistema Sanitario regionale
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo