Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, è intervenuto nel corso della visita del Ministro Alessandra Locatelli, al Parco Tecnologico dell’IRCCS Neuromed di Pozzilli, dove ha incontrato i ricercatori dell’istituto, le associazioni e le cooperative sociali.
«Non è la prima volta che il Ministro Alessandra Locatelli visita il Molise, a conferma della grande attenzione e sensibilità degli esponenti del Governo verso tutti i territori – ha dichiarato il Presidente Francesco Roberti. – Oggi è stata una giornata importante, perché chi quotidianamente opera nel mondo sociale e associativo ha avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con il Ministro, in una struttura che rappresenta una delle eccellenze del nostro Molise».
«La Regione Molise è vicina a chi lavora nel campo della ricerca, sostenendolo con le risorse necessarie, e sta portando avanti un impegno concreto anche nel settore sociale – ha aggiunto il Presidente – Grazie al lavoro coordinato dalla consigliera Stefania Passarelli, abbiamo avviato un nuovo programma per la riorganizzazione del sistema sociale, finalizzato a un’integrazione socio-sanitaria capace di offrire risposte efficaci, su tutto il territorio, alle famiglie e alle persone in difficoltà, che sono al centro della nostra azione politica».
Prima dell’incontro con i ricercatori e i rappresentanti del mondo associativo, il Presidente Roberti ha visitato i laboratori del Parco Tecnologico dell’IRCCS Neuromed, esprimendo il proprio compiacimento per l’eccellente lavoro svolto e per l’avanguardia delle attrezzature a disposizione della ricerca scientifica».
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 08:38:41 AM				
							
				
	News
	
				- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato
- Cambio di appalto, 156 dipendenti 3G rischiano trasferimento. Andreola: “Subito un tavolo prefettizio”
- Ponte di Ognissanti, a Campobasso iniziative al cimitero per garantire maggiore sicurezza e fruibilità
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni

 
									 
					 
 
  
 
  





 
   
  