Momenti di paura a Venafro, nella zona di Piazza Vittorio Emanuele III, dove questo pomeriggio una bambina di circa 3 anni è caduta dal balcone di un appartamento al secondo piano. Alcuni passanti avrebbero assistito all’episodio e comunque hanno notato la piccola a terra, raggiungendola per soccorrerla e allertando il 118. Sul posto giunti anche i Carabinieri. La bimba è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia dove le avrebbero riscontrato diversi traumi. Non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. Possibili nuovi e ulteriori accertamenti. Stando alle prime informazioni, la bambina si trovava sul balcone con il fratellino mentre la madre pare fosse all’interno dell’appartamento. In corso la ricostruzione della dinamica.
sabato 31 Gennaio 2026 - 10:43:44 AM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




