L’Agenzia Regionale Molise Lavoro informa la cittadinanza che, a partire dai giorni scorsi, si stanno verificando anomalie ripetute nel funzionamento dei sistemi informatici utilizzati dai Centri per l’Impiego della regione per l’erogazione dei propri servizi all’utenza.
I disservizi non dipendono dall’operato delle strutture regionali, le quali non gestiscono direttamente le piattaforme e i portali interessati. Trattasi, infatti, di infrastrutture informatiche di livello nazionale, la cui gestione e manutenzione è affidata a soggetti terzi competenti. Gli uffici interessati hanno già provveduto a segnalare il problema alle autorità e agli enti gestori responsabili, sollecitando un intervento risolutivo con la massima urgenza.
Nelle more del ripristino della piena funzionalità, gli operatori dei Centri per l’Impiego si adopereranno per garantire, nei limiti del possibile, la continuità dei servizi essenziali e per assistere i cittadini che necessitano di supporto.
L’Agenzia Regionale Molise Lavoro si scusa per gli eventuali disagi arrecati all’utenza e assicura che verranno forniti aggiornamenti non appena la situazione sarà risolta.
giovedì 18 Giugno 2026 - 02:03:15 PM
News
- Dalila di Campobasso va fino in fondo ad Affari Tuoi e vince 100mila euro
- Auto prende fuoco, le fiamme minacciano alcune arnie. In azione il 115
- Campobasso, via a campagna informativa contro diffusione zanzare: sabato distribuzione kit antivirali
- Prevenzione, la Bcc della Valle del Trigno dona defibrillatore alla Prefettura di Campobasso
- Ore di tensione a Campobasso: uomo si barrica in casa e lancia oggetti contro le forze dell’ordine
- Tessili della casa: come mantenerli puliti e profumati a lungo
- Disordini davanti al locale, Questore dispone la sospensione della licenza per 15 giorni
- Fratino, conclusa la stagione di inanellamento. Ma Abm lancia grido d’allarme




