Mercoledì 20 dicembre a partire dalle ore 9 a Campobasso si svolgerà la prima edizione del “Gran Galà del basket in carrozzina” che ha ricevuto il patrocinio della Fipic nazionale, del Cip Molise e dell’assessorato allo Sport del Comune di Campobasso. La manifestazione è suddivisa in due momenti, uno la mattina e uno il pomeriggio. Nel dettaglio:
Dalle ore 9.00 alle ore 10.30, presso il palazzetto della Cittadella dell’Economia in C.da Selva Piana a Campobasso, si svolgerà la tavola rotonda dal titolo “Sport a scuola, integrazione ed inclusione una sfida possibile. Ospiti d’onore saranno il Presidente della Fipic Nazionale, Fernando Zappile (foto in evidenza), e il Direttore dell’Inail Molise, Rocco Mario Del Nero (foto interna)
Dalle ore 10.30 alle ore 13.30, sempre presso il palazzetto della Cittadella dell’Economia in C.da Selva Piana a Campobasso, si svolgerà il triangolare tra la Fly Sport Inail Molise, il Rieti e il Battipaglia
Dalle ore 17.00, presso l’auditorium dell’ITAS “Sandro Pertini” in via Scardocchia a Campobasso, si svolgerà il “Gran Galà del basket in carrozzina” con annessa cerimonia di premiazione
martedì 10 Marzo 2026 - 07:24:30 AM
News
- Serie C. Un Campobasso generoso si arrende alla capolista: l’Arezzo passa al Molinari con un gol di Iaccarino
- Serie C. Un Campobasso generoso si arrende alla capolista: l’Arezzo passa al Molinari con un gol di Iaccarino
- Il Molise esiste e resiste con ironia: presentato con successo “MOLISEide”, il libro firmato Luongo-Venditti
- Molise Pride, il 25 luglio la sesta edizione a Campobasso
- Privacy e malattie infettive, al Cardarelli formazione per la tutela dei dati dei pazienti
- Brucellosi bovina, la provincia di Isernia ottiene lo “status di indenne” dalla Commissione europea
- Un’app dedicata a persone non udenti per parlare con gli uffici comunali, presentata Pedius. VIDEO
- Cyberviolenza e molestie online, presidente commissione Pari Opportunità Molise a Bruxelles




