Tenta il suicidio salvato dai militari dell’Arma. I Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, nei pressi di un’ abitazione in una contrada del paese alle porte di Campobasso, in quanto la moglie di un cittadino del posto, in grave stato di agitazione, aveva richiesto aiuto al 112 a seguito del rinvenimento del corpo del proprio marito, giacente a terra, ai piedi di un albero, nelle vicinanze della casa, privo di coscienza. I militari operanti, giunti sul posto dopo pochi minuti, constatando la perdita di coscienza dell’ uomo e comprendendo lo stato di grave pericolo hanno prontamente praticato manovre di primo soccorso che hanno consentito di ripristinare la respirazione ed il battito cardiaco per poi affidare l’autore dell’insano gesto al personale medico nel frattempo giunto sul luogo che lo ha trasportato presso l’ ospedale civile “Cardarelli” di Campobasso. Al momento rimane ricoverato ma non versa in pericolo di vita. Le motivazioni dell’intento sarebbero riconducibili ad uno stato emotivo gravemente alterato in cui versava. L’ opera dei Carabinieri si è rivelata determinante per salvare la vita all’ uomo e scongiurare peggiori conseguenze .
giovedì 25 Giugno 2026 - 09:06:44 PM
News
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia
- Campobasso Previene, oltre 3mila prestazioni sanitarie erogate
- Palazzo D’Aimmo: Cefaratti si dimette da consigliere (ma resta assessore), al suo posto Raimondo Fabrizio
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale



