“Il 26 maggio i cittadini devono riprendersi la città e lo faranno con noi”. Sintetico ma efficace il messaggio lanciato da Maria Domenica D’Alessandro durante l’inaugurazione della sua sede elettorale in Corso Vittorio Emanuele II, a Campobasso, a poche decine di metri dal Palazzo Municipale che la coalizione di centrodestra che la sostiene mira a prendersi fra poco meno di due settimane. Tanti i sostenitori e i candidati consiglieri presenti per rinnovare il loro apoggio e un sentito “in bocca al lupo” all’avvocato, così come colleghi, amici e esponenti politici regionali, dagli assessori Luigi Mazzuto, Nicola Cavaliere e Vincenzo Niro alle consigliere di Palazzo D’Aimmo Paola Matteo e Filomena Calenda. “Il nostro programma inizia dal sociale, dove crediamo che l’amministrazione sia stata più carente. Battista dice nel suo slogan “fra la gente”, ma a me sembra che la gente non lo ha visto in questi anni. Dei 5 Stelle non abbiamo sentito la voce ma soprattutto non abbiamo sentito proposte concrete rispetto a quel “rinnovare per cambiare” contenuto nel loro messaggio. Il nostro messaggio invece vuole essere di vicinanza alle persone. Sindaco e assessori dovranno stare in mezzo alla gente. Le persone vanno ascoltate, va data loro una speranza e va fatto percepire loro che ci sarà la soluzione ai loro problemi”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 10:45:50 AM
News
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”






