Ore 12. Tragedia sfiorata poco fa in pieno centro a Campobasso, fra piazza della Repubblica e via Milano, dove due persone sono finite in overdose dopo aver assunto probabilmente dello stupefacente. I due soggetti di circa 40anni, noti alle forze dell’ordine come tossicodipendenti, appena accusato il malore, si sarebbero accasciati a terra davanti ad un negozio di generi alimentari, dove sono stati prontamente soccorsi da alcuni passanti, che percepita la gravità della situazione hanno allertato il 118. Sul posto sono giunti un’ambulanza e una Volante della Polizia di Stato. Attimi di apprensione nei primi minuti di intervento, con una piccola calca di curiosi che si è creata sul posto. I medici, durante le operazioni di rianimazione, avrebbero somministrato del Narcan ai due uomini finiti in coma che sono stati così salvati. Entrambi saranno sottoposti alle relative cure presso l’ospedale Cardarelli, mentre gli agenti di Polizia procederanno con gli accertamenti necessari. (Seguono aggiornamenti)
venerdì 20 Febbraio 2026 - 07:09:08 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




