Ore 8.30. E’ giallo sulla morte di un 56enne campobassano, che alle prime luci dell’alba di questa mattina è precipitato dal quarto piano dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. L’uomo avrebbe fatto il salto nel vuoto da una finestra del reparto di Medicina, trovando la morte nell’impatto col terreno sottostante. Non è chiaro al momento se il 56enne abbia compiuto un gesto estremo o se si sia sporto troppo, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto, lasciando aperta l’ipotesi che possa essersi trattato di un incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la sua vita sia stata sempre caratterrizata da problemi per lo più giudiziari e legati alla tossicodipendenza. Ad accorgersi della tragedia probabilmente alcuni dipendenti della struttura di contrada Tappino che hanno attivato i soccorsi e le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’episodio. Inutile l’intervernto dei medici.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 01:38:01 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




