- Selecting Italy, Di Lucente: “Molise ha più punti di forza. Ma deve fare i conti con i problemi di viabilità”
- Stomia, basta trasferte per i pazienti: dal 13 novembre cura e gestione in Molise. VIDEO
- Schianto fatale sulla Bifernina, San Giovanni in Galdo piange Luigi. Giovedì i funerali, sarà lutto cittadino
- Imprese, export in calo nel terzo trimestre (-9,8%). Segnali positivi su occupazione e credito
- Deposito di droga, tre giovani in manette. Oltre 15 kg sequestrati. VIDEO
- Il Molise presente alla Borsa internazionale del Turismo Esperienziale di Venezia, via alle domande di partecipazione
- Pnrr, Cgil ironica: “Dati non aggiornati? Vuol dire che in tre mesi il Molise ha compiuto un miracolo”
- Unimol, il circolo studentesco Azione Universitaria chiede istituzione calendario di celebrazioni civiche e nazionali
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
RICCIA. Incontro pubblico su referendum
Maggio 25 @ 11:30 - 13:00

“Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”: Incontro pubblico a Riccia in vista del Referendum 2025
Il Partito Democratico di Riccia invita tutta la cittadinanza a partecipare a un importante incontro pubblico in vista del Referendum dell’8 e 9 giugno 2025. L’evento, dal titolo “Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”, si terrà domenica 25 maggio alle ore 11:30 in Piazza Umberto I a Riccia.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto e mobilitazione per riaffermare il valore del lavoro, della cittadinanza e dei diritti sociali e civili. Si inserisce all’interno della campagna referendaria per il SÌ promossa dal Partito Democratico e da altre realtà sociali regionali.
L’incontro prevede i saluti istituzionali del Sindaco di Riccia, Pietro Testa, del Segretario del circolo PD, Gabriele Maglieri, e della Capogruppo PD in Consiglio Regionale, Micaela Fanelli. Seguirà l’intervento di Paolo De Socio, in rappresentanza del Comitato referendario per i 5 Sì, che illustrerà i cinque quesiti referendari e le ragioni a sostegno del voto favorevole.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire alla cittadinanza tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole, sottolineando l’importanza di dire SÌ al rafforzamento dei diritti, alla dignità del lavoro, all’inclusione e all’equità sociale.
Il Circolo PD di Riccia invita tutti i cittadini a partecipare numerosi a questo importante momento di democrazia e confronto.


