- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa
- In fiamme mietitrebbia e campo agricolo, incendio sfiora le abitazioni. FOTO E VIDEO
- Carenza medici al Pronto Soccorso del Cardarelli, “lavoro instancabile tra sfide e dedizione”
- “Ripuliscono” abitazione ma vengono notati dai Carabinieri: arrestati due giovani ladri
- Campobasso, si è spento a 99 anni l’ex sindaco Gerardo Litterio
- Palazzo San Giorgio, bilancio FdI: “Pronti a tornare alle urne. Noi mai stampella di questo esecutivo di minoranza”
- Riqualificazione Trignina, la Camera di Commercio del Molise in prima linea per un corridoio est-ovest efficiente
- Castel del Giudice, firmato il Patto di Comunità: due anni di rigenerazione nel cuore dell’Appennino molisano
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
RICCIA. Incontro pubblico su referendum
Maggio 25 @ 11:30 - 13:00

“Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”: Incontro pubblico a Riccia in vista del Referendum 2025
Il Partito Democratico di Riccia invita tutta la cittadinanza a partecipare a un importante incontro pubblico in vista del Referendum dell’8 e 9 giugno 2025. L’evento, dal titolo “Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”, si terrà domenica 25 maggio alle ore 11:30 in Piazza Umberto I a Riccia.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto e mobilitazione per riaffermare il valore del lavoro, della cittadinanza e dei diritti sociali e civili. Si inserisce all’interno della campagna referendaria per il SÌ promossa dal Partito Democratico e da altre realtà sociali regionali.
L’incontro prevede i saluti istituzionali del Sindaco di Riccia, Pietro Testa, del Segretario del circolo PD, Gabriele Maglieri, e della Capogruppo PD in Consiglio Regionale, Micaela Fanelli. Seguirà l’intervento di Paolo De Socio, in rappresentanza del Comitato referendario per i 5 Sì, che illustrerà i cinque quesiti referendari e le ragioni a sostegno del voto favorevole.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire alla cittadinanza tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole, sottolineando l’importanza di dire SÌ al rafforzamento dei diritti, alla dignità del lavoro, all’inclusione e all’equità sociale.
Il Circolo PD di Riccia invita tutti i cittadini a partecipare numerosi a questo importante momento di democrazia e confronto.