Torna in scena lo spettacolo LA CANDIDATA, scritto e interpretato da Palma Spina, vincitore lo scorso novembre della rassegna teatrale nazionale TESTACCIO COMIC OFF 2016 come MIGLIOR MONOLOGO FEMMINILE. Selezionato fra centinaia di testi in una prima fase e vincitore nella finale nella rosa dei finalisti, “La Candidata” è stato votato dalla giuria tecnica e popolare presente al Teatro Testaccio di Roma come il Miglior Monologo Femminile del concorso. Dopo il riconoscimento romano Palma Spina torna a far parlare, ridere e riflettere sulla politica litaliana portando il scena “La Candidata” a Castelbottaccio venerdì 28 luglio alle ore 21.30 nella piazzetta del centro storico. L’evento, gratuito, è inserito all’interno della X edizione del Premio Letterario Nazionale “Donne, ieri..oggi…domani” organizzato come ogni anno dall’Associazione Culturale Donna Olimpia Fragipane di Castelbottaccio. La manifestazione, con inizio alle ore 18.00, prevede la lettura delle opere vincitrici del concorso e relativa premiazione delle scrittrici presenti al Premio. La serata si concluderà con lo spettacolo di Palma Spina, alle ore 21.30. Evento gratuito e con posti a sedere.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:26:48 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”