Un operaio di una ditta appaltatrice di lavori riguardanti la manutenzione della segnaletica orizzontale in corso sulla Strada Statale 632, nel tratto che attraversa il comune di Cerro al Volturno, è rimasto ferito ad una gamba mentre era intento a manovrare una corda plastificata per delineare la porzione di asfalto da rimarcare. L’operaio, originario della provincia di Campobasso, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale civile di Isernia, dove è stato riscontrato affetto da una ferita da taglio alla gamba sinistra e giudicato guaribile con quindici giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castel San Vincenzo, competenti per territorio, che in queste ore stanno eseguendo accertamenti per verificare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:59:25 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”