Attimi di panico in via Mosca, a Campobasso, nel primo pomeriggio di oggi dove all’ora di pranzo si è verificato l’incendio del tetto in legno di una palazzina di due piani. Le fiamme si sono propagate lungo tutta la copertura dell’edificio, generando un denso fumo nero e costringendo gli occupanti e i passanti ad un fuggi-fuggi generale, temendo un repentino propagarsi del rogo e il collasso del tetto. L’incendio è stato notato anche dai residenti dei palazzi vicini. Dopo alcuni minuti sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso con due mezzi antincendio ed un’autoscala. Il personale si è immediatamente attivato per lo spegnimento dall’alto utilizzando l’autoscala ed acqua ad alta pressione. La copertura del tetto, interessato da lavori di ristrutturazione, è stata spenta velocemente ma la completa messa in sicurezza delle strutture e bonifica dei residui si è protratta per alcune ore. Sul posto anche il personale vigilfuoco del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) del Comando Provinciale per stabilire le cause dell’incendio.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:00:07 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”