Cap. Mario Parigi è il nuovo Presidente di Assoporto Termoli. Con assemblee tenutesi prima della pausa estiva, Assoporto Termoli ha provveduto ad avvicendare i suoi vertici.
Per l’anno 2019/2020 il Presidente della associazione, che conta oggi 25 imprese associate con ulteriori prospettive di crescita, è il Cap. l.c. Mario Parigi di Italian Vessels Srl, società che ha rilevato anni fa i cantieri navali di Termoli, provvedendo ad una importante opera di bonifica e rilancio del sito produttivo.
Italian Vessels è oggi impegnata nelle più importanti fiere di settore (Cannes, Genova) per promuovere le sue produzioni di qualità ma anche il territorio molisano. Gli stand Italian Vessels, infatti, costituiscono una importante vetrina per produttori molisani del food & beverage.
Vice Presidente è Angelo Marinucci, fondatore ed animatore del Marina San Pietro di Termoli, approdo turistico di grande richiamo per la città di Termoli.
L’impegno dei nuovi vertici associativi è quello di proseguire con l’attività di sensibilizzazione sulle problematiche portuali nei confronti di tutti gli attori preposti al sistema porto. Continua infatti la preziosa interlocuzione con Regione Molise, Comune di Termoli e Capitaneria di Porto.
Assoporto Termoli plaude infine alla approvazione in Consiglio Regionale del nuovo PRP, auspicandone la concreta attuazione e confermando la propria disponibilità a collaborare nelle fasi a venire.
mercoledì 21 Ottobre 2026 - 03:48:58 AM
News
- Trofeo delle Regioni Enduro, Pallante premia tre giovani molisani
- Assemblea Circoli Legambiente, impiantati due meli in ricordo di Alessio e Simone Gentile
- Energia Pulita, disposta la liquidazione giudiziale. A Termoli restano 5.000 tonnellate di rifiuti da smaltire
- Previdenza, entro un decennio rischio emergenza sociale | In Molise 19.400 euro l’anno di pensione lorda media
- Disordini a Milano, Muccio contro i maranza: “La legalità non è negoziabile”
- “La prevenzione tra la gente”: ampia adesione alla due giorni di screening gratuiti in piazza
- Libri tra gli ulivi, il festival a Campobasso chiude nel segno dei giovani
- Fiorella Mannoia a Isernia, il 24 aprile il viaggio live nel repertorio di Fossati e De André




