Sanità pubblica molisana: Da Larino e Termoli continua lo sbando totale della sanità pubblica molisana. A lanciare l’allarme sono Andrea Di Paolo e Dilma Baldassarre del Soa – Sindacato Operai Autorganizzati, – che denunciano gli ultimi disagi registrati al Vietri e al San Timoteo. “In questi giorni blocco e anomalie dei servizi di iperbarica, analisi e altri, con annessa mancanza di personale, mandano nel caos i tanti malati e gli stessi operatori, ignari e disorganizzati”, affermano i due rappresentanti. “Da venerdì 10 gennaio il SOA con una nota inviata con urgenza alla direzione centrale dell’Asrem e per informazione al Ministero della Salute a Roma ha chiesto un incontro urgente. La Regione spieghi questi gravi dissservizi pubblici e proceda immediatamente con il potenziamento del personale e nel ripristino dei servizi. Con il movimento dei liberi cittadini per la sanità pubblica molisana e dopo la grande manifestazione di Roma del 16 dicembre scorso continueremo unitariamente a mantenere alta la guardia per il diritto alla salute preannunciando da subito altre iniziative di lotta e di protesta anche territoriali”
lunedì 22 Giugno 2026 - 03:17:49 PM
News
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari




