Aumentano a 12 i casi positivi accertati in Molise per contagio da coronavirus, con i risultati di stamattina, dopo che nella giornata di ieri si è proceduto ad effettuare complessivamente sul territorio di competenza Asrem 72 tamponi di controllo. La maggior parte sono stati effettuati presso il Pronto Soccorso di Termoli. Nella nottata, e in step successivi, sono stati sviluppati i relativi test. Al momento, ma è ancora in corso l’ultimazione dei test su tutti i tamponi prelevati, sono stati rilevati 5 casi positivi. Di questi 2 riguardano personale in servizio presso il Pronto Soccorso di Termoli e tre cittadini sempre della zona di Termoli. Dei 5 nuovi casi positivi, 4 sono legati al cluster epidemiologico dei turisti rientrati dal Nord Italia ed uno è relativo ad un cluster epidemiologico proveniente sempre da altra regione. Tutti i pazienti sono in isolamento e, attualmente, non ricoverati a Campobasso. Su Isernia ci sono 4 pazienti in isolamento domiciliare, che non presentano, per ora, sintomi. Le attività del Pronto Soccorso di Termoli sono, al momento, sospese e resta un contingente ridotto di personale per l’assistenza ai pazienti ricoverati.
giovedì 25 Giugno 2026 - 03:56:29 AM
News
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale
- La rivolta dei Comuni contro il Pos, Termoli chiama a raccolta i sindaci del Basso Molise per salvare Emodinamica
- Brignano domenica a Campobasso, ultimi biglietti per lo spettacolo “Bello di mamma!”
- Inquinamento Piana di Venafro, mozione condivisa in Consiglio. Greco: “Impegno bipartisan da approvare al più presto”
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”



