Ore 19. I contagi da Covid diminuiscono e la situazione al Cardarelli un po’ alla volta va migliorando ma ciò non vuol dire che l’epidemia sia sparita. A fronte infatti di due pazienti dimessi dal reparto di Malattie Infettive, c’è un nuovo ricovero di un contagiato di Venafro per problemi respiratori. Sono 177 i tamponi processati nelle ultime 24 ore: accertati 3 nuovi positivi e 13 guariti. Torna Covid-free il comune di Toro, in quanto solo un residente era ancora ufficialmente positivo al Covid.
sabato 20 Giugno 2026 - 05:59:19 PM
News
- Tragico scontro auto-camion a Isernia: un morto
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari
- Meraviglia Festival, Macchiagodena celebra Matilde Serao
- Infastidisce i clienti di un b&b, poi aggredisce i poliziotti e sfonda a calci i vetri dell’auto di servizio: arrestato 21enne
- Scontro sulla Venafrana, quattro persone ferite







