Ore 17.45. Con la relativa ripresa dei contagi e il ricorso ai test rapidi ai fini del green pass, l’epidemia in Molise fa rilevare numeri simili a quelli pre-estivi. Sono 27 i nuovi positivi al Covid, accertati con gli ultimi 655 tamponi (4%), in 15 comuni della regione. A Trivento il focolaio si conferma in crescita, superando i 30 casi attuali. Sono 33 i guariti di oggi, che fanno scendere il dato complessivo attuale. Si registra purtroppo un nuovo ricovero al Cardarelli, nel reparto di Malattie Infettive (dove sono 9 in tutto i pazienti). La campagna vaccinale supera le 409mila somministrazioni. 


martedì 10 Febbraio 2026 - 10:05:14 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




