Ore 20.30. Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio in un supermercato di Isernia, poco prima dell’orario di chiusura. Un uomo, con volto parzialmente travisato, ha fatto irruzione nel punto vendita Mister Risparmio di via XXIV Maggio e ha minacciato i dipendenti con un coltello per farsi consegnare l’incasso. Il malvivente è riuscito ad ottenere quanto richiesto, portando via un bottino che si aggirerebbe a poco più di mille euro e dileguandosi a piedi in una traversa limitrofa. Immediata la segnalazione al 113 che ha inviato sul posto una Volante. Gli agenti hanno setacciato la zona e raccolto le testimonianze dei dipendenti, mentre posti di blocco sono stati predisposti in tutta la città e lungo le arterie in uscita. In corso la verifica dei filmati della videosorveglianza per provare a risalire all’autore della rapina.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:03:37 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”