Nicola Marrone è stato riconfermato sindaco di Castelbottaccio: all’esito del ballottaggio tenutosi domenica 26 giugno ha conquistato tre voti in più (96) rispetto al primo turno e distaccandosi di 9 voti dal concorrente Mario Disertore, che invece ha perso preferenze. Due settimane fa Marrone e Disertore avevano pareggiato con 93 voti a testa. L’affluenza in lieve calo (hanno votato 5 in meno fra gli aventi diritto rispetto a 12 giugno: 181) ha fatto ulteriormente pendere la bilancia in favore del sindaco. Con l’elezione di Marrone, si chiude il quadro delle Amministrative e dei 18 comuni molisani che erano chiamati al voto.
venerdì 23 Gennaio 2026 - 01:47:14 AM
News
- Maltrattamenti contro la moglie, ridotta a 2 anni in Appello la pena per un 56enne
- Inchiesta Dda sui rifiuti, difetti di notifica: si apre con un rinvio l’udienza preliminare
- Brutale aggressione a Campodipietra, il 21enne è “recidivo”. Per Di Giacomo “caso nazionale su applicazione domiciliari”
- Sanità, presentata alla Camera l’indagine conoscitiva sui Lea. Gravina: “Costruiamo quadro oggettivo per affrontare divari e criticità”
- Unimol, il Rettore Vanoli nominato vice presidente CRUI
- Il badge di cantiere rischia di bloccare le imprese: Ance Molise scrive all’associazione nazionale e ai parlamentari
- Mancato pagamento stipendi, dipendenti Sati e Atm avviano fase di mobilitazione e preparano il terzo sciopero regionale
- Salcito, attivate le colonnine per la ricarica elettrica




