Presso il Chiosco al Parco Pop up experienze, l’associazione culturale Le Cunciarie ha consegnato alla presidente dell’associazione Liberaluna Onlus che gestisce il CAV Liberaluna il ricavato dello spettacolo che si è tenuto il 3 giugno 2022 presso il teatro Savoia. Grazie alla promozione del Rotary Club di Campobasso e all’amministrazione del Comune di Campobasso che ha patrocinato l’evento è stato possibile raggiungere questo risultato che darà la possibilità di continuare ad aiutare le donne vittime di violenza ed i loro figli.
All’evento erano presenti il presidente dell’associazione Le Cunciarie, Franco Baranello, e Paola Mariano, autrice della commedia dialettale “Isse essa e u malamente” insieme agli attori. La sensibilità e la grande passione di tutti loro ha dato successo allo spettacolo e ad una forma di solidarietà che proseguirà attraverso collaborazioni volte a valorizzare espressioni della tradizione artistica molisana. Il cavaliere Maria Grazia La Selva consegnando una targa a nome di tutta l’equipe Liberaluna ha ricordato quanto sia importante l’impegno di ognuno nell’interesse dell’intera comunità.
lunedì 7 Luglio 2025 - 02:43:59 AM
News
- Vaccinazioni anziani e persone fragili, Molise al secondo posto per somministrazioni
- Sparite sette uova di Fratino da un’area protetta, i piccoli sarebbero nati oggi. I volontari: “Azione di stupidi e ignoranti”
- Il Molise parla giapponese, inaugurato lo spazio espositivo della Regione a Osaka. FOTO E VIDEO
- Nuoto, l’onda gialloblù colora la piscina di Termoli: Hidro Sport protagonista ai Campionati Regionali Estivi
- Frana sulla Sp 73, lunedì 7 luglio apre il cantiere per il ripristino della viabilità
- Isernia: manutenzione e riqualificazione strade, partono i lavori in via Tedeschi e via Vivaldi
- Auto contro cinghiale: impianto gpl perde gas, messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco
- Asrem: la sopravvivenza del Caracciolo resta una priorità