Il quartiere Vazzieri di Campobasso torna ad essere preso di mira dai ladri. Nella notte scorsa diverse le abitazioni dove i malviventi sono riusciti ad andare a segno o hanno tentato di entrare per accrescere il loro bottino. Si tratterebbe di ben 5 ville, site principalmente nella zona di viale Manzoni e a confine con il territorio di Ferrazzano. Fra le vittime di furto ci sono professionisti, imprenditori e persino un appartenente alle forze dell’ordine, ma si tratta di indiscrezioni non confermate. In almeno un caso gli inquilini avrebbero avuto un incontro ravvicinato con i malviventi che, senza perdersi d’animo, avrebbero minacciato e inveito contro i proprietari per farsi consegnare denaro e preziosi, o semplicemente per spaventarli e potersela dare a gambe. Contanti, gioielli e computer portati via, ma anche cassetti aperti e credenze svuotate hanno segnato il passaggio dei topi d’appartamento. Allertate le forze dell’ordine per denunciare i furti e avviate le indagini per provare a risalire ai malviventi. Tra elementi acquisiti e testimonianze, sarebbe venuto fuori un particolare comune riguardante il presunto avvistamento di una Volkswagen Passat su cui forse si sono mossi i malviventi.
giovedì 25 Giugno 2026 - 07:30:38 AM
News
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale
- La rivolta dei Comuni contro il Pos, Termoli chiama a raccolta i sindaci del Basso Molise per salvare Emodinamica
- Brignano domenica a Campobasso, ultimi biglietti per lo spettacolo “Bello di mamma!”
- Inquinamento Piana di Venafro, mozione condivisa in Consiglio. Greco: “Impegno bipartisan da approvare al più presto”
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”



