Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up). Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio. – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si alimenta la fidelizzazione. Mi sento di dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento. Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”. Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma, lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’ il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.
venerdì 23 Gennaio 2026 - 04:49:42 AM
News
- Maltrattamenti contro la moglie, ridotta a 2 anni in Appello la pena per un 56enne
- Inchiesta Dda sui rifiuti, difetti di notifica: si apre con un rinvio l’udienza preliminare
- Brutale aggressione a Campodipietra, il 21enne è “recidivo”. Per Di Giacomo “caso nazionale su applicazione domiciliari”
- Sanità, presentata alla Camera l’indagine conoscitiva sui Lea. Gravina: “Costruiamo quadro oggettivo per affrontare divari e criticità”
- Unimol, il Rettore Vanoli nominato vice presidente CRUI
- Il badge di cantiere rischia di bloccare le imprese: Ance Molise scrive all’associazione nazionale e ai parlamentari
- Mancato pagamento stipendi, dipendenti Sati e Atm avviano fase di mobilitazione e preparano il terzo sciopero regionale
- Salcito, attivate le colonnine per la ricarica elettrica




