Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up). Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio. – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si alimenta la fidelizzazione. Mi sento di dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento. Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”. Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma, lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’ il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.
martedì 2 Dicembre 2025 - 06:28:09 PM
News
- Cgil a lutto, scomparso Pasquale Roccia
- Festività natalizie, pubblicato l’avviso per l’assegnazione gratuita delle “casette del sociale”
- Tentativo di scippo al terminal bus, due autisti mettono in fuga il rapinatore e “salvano” la borsa
- De Benedittis: “Sospeso tra la vita e la morte per 5 giorni. Personale Cardarelli straordinario”
- “In 18 mesi la nuova scuola Mascione”, presentato il progetto a Palazzo San Giorgio
- Giornata mondiale contro l’AIDS, i volontari della Croce Rossa incontrano i giovani
- Il Ministero del Turismo riconosce il Cammino Medievale dell’Alto Molise
- Disavanzano sanitario, mercoledì la discussione al Tar. Romano: “Devono pagarlo i commissari”



