Ricorrono oggi 5 anni dalla dipartita del consigliere Michele Ambrosio, amministratore comunale attivo che tanto ha dato alla città di Campobasso con interventi e proposte mirate volte alla salvaguardia del bene comune.
A ricordarlo sono i consiglieri Stefano Ramundo e Francesco Pilone che spiegano:
“A lui si deve l’istituzione per Statuto del Consigliere straniero aggiunto, dell’ascolto dell’Inno nazionale all’apertura di ogni seduta di Consiglio comunale, della fascia rossoblu per il Presidente del Consiglio Comunale da indossare nelle manifestazioni istituzionali.
Si tratta solo di alcune delle iniziative del già Consigliere Ambrosio che oggi noi intendiamo ricordare nel primo lustro dalla sua scomparsa, preannunciando una proposta che sarà oggi stesso presentata nella Commissione Cultura volta al riconoscimento, attraverso l’intitolazione di un luogo o via, della figura dell’ufficiale della Repubblica Michele Ambrosio”.
giovedì 3 Luglio 2025 - 06:22:48 AM
News
- Emergenza caldo, stop al lavoro sotto il sole nelle ore critiche: Roberti firma ordinanza
- Usa torcia artigianale contro i nidi di calabroni e dà fuoco al garage
- Neuromed, individuato un nuovo meccanismo immunitario che contribuisce all’ipertensione
- Sanità, Rizzo: “In Molise progressiva distruzione del pubblico”
- Aggressione con rapina, tre dei ragazzi arrestati: “Non eravamo noi”. Altri due non rispondono al giudice
- Coppia di pusher fermata con oltre 100 grammi tra coca ed eroina, in manette
- Ripetuti maltrattamenti verso i genitori pensionati, in carcere giovane campobassano
- Caldo, a Campobasso bollino rosso fino a venerdì. I consigli dell’Asrem per difendersi dalle temperature roventi