A causa del nubifragio e del forte vento che hanno interessato oggi la costa, due nuclei familiari sono stati evacuati dalle rispettive abitazioni che si trovano in Via Del Germano Reale nel quartiere di Rio Vivo a Termoli.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale che hanno provveduto alle operazioni di sgombero a causa della mareggiata che ha interessato la zona e che, gioco forza, teneva tre persone bloccate in casa.
Per la prima famiglia formata da due persone si è provveduto all’individuazione di un bed & breakfast, la seconda ha invece provveduto in modo autonomo trovando sistemazione presso l’abitazione di alcuni parenti.
venerdì 9 Gennaio 2026 - 12:31:17 PM
News
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi
- Incendio in via San Giovanni, provocato da un clandestino: aveva acceso un fuoco per scaldarsi
- Manca l’elettricità nel Palazzo di Giustizia, rinviate le udienze penali
- Insieme contro le dipendenze patologiche, il Comune approva programma di prevenzione per i ragazzi
- Molisano trucidato da commando armato: il ricordo di Francesco Ciavatta, ucciso a 18 anni durante gli anni di piombo
- Carburante agricolo agevolato, via alle domande per l’assegnazione provvisoria




