Nella notte scorsa, poco dopo l’una, presso la Sala Operativa del 115 è giunta la richiesta da parte dei Carabinieri per un autocarro uscito fuori dalla sede stradale sulla S.S. 647, in territorio di Castropignano. Dal Comando Vigili del Fuoco di Campobasso è intervenuta tempestivamente una squadra con un’autopompaserbatoio; fortunatamente nessuna conseguenza per l’autista del mezzo che trasportava pollame, mentre la rimozione in sicurezza dell’autocarro ha richiesto il trasferimento del suo carico da parte del personale della ditta e l’intervento dell’autogru del Comando Vigili del Fuoco di Isernia. Sul posto anche i Carabinieri di Baranello e Bojano per quanto di loro competenza.

giovedì 18 Dicembre 2025 - 07:14:45 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



