Levigas S.P.A. è da alcuni anni lo sponsor del Campobasso. Abbiamo avvicinato l’A.D. della società, Flavio Augusto Battista, per fargli alcune domande. Dott. Battista, resterete sponsor dei Lupi anche per il prossimo anno?
“Si, vogliamo bene al Campobasso, con il presidente Rizzetta abbiamo ottimi rapporti e vogliamo continuare questa esperienza nel calcio”.
Avete delle iniziative in programma?
“Si, chi diventa nostro cliente in estate avrà un abbonamento gratis per la stagione 2025-2026. Come vede il binomio Levigas – Campobasso è molto forte, pur stando a Milano seguo la squadra e spero in una promozione in serie B in un prossimo futuro”.
Arnaldo Angiolillo
lunedì 7 Luglio 2025 - 01:58:08 AM
News
- Vaccinazioni anziani e persone fragili, Molise al secondo posto per somministrazioni
- Sparite sette uova di Fratino da un’area protetta, i piccoli sarebbero nati oggi. I volontari: “Azione di stupidi e ignoranti”
- Il Molise parla giapponese, inaugurato lo spazio espositivo della Regione a Osaka. FOTO E VIDEO
- Nuoto, l’onda gialloblù colora la piscina di Termoli: Hidro Sport protagonista ai Campionati Regionali Estivi
- Frana sulla Sp 73, lunedì 7 luglio apre il cantiere per il ripristino della viabilità
- Isernia: manutenzione e riqualificazione strade, partono i lavori in via Tedeschi e via Vivaldi
- Auto contro cinghiale: impianto gpl perde gas, messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco
- Asrem: la sopravvivenza del Caracciolo resta una priorità