Come annunciato nei giorni scorsi e ribadito durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, sono ufficialmente iniziati oggi i lavori di rifacimento dell’intero manto stradale di via Giovanni XXIII.
Siamo consapevoli che tali lavori possano causare disagi alla circolazione e alla quotidianità dei residenti e degli operatori commerciali della zona. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che si stanno verificando e che potrebbero persistere nei prossimi giorni.
Tuttavia, questi interventi sono fondamentali per garantire una viabilità più sicura e un ambiente urbano più decoroso e funzionale. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti i cittadini, assicurando che l’Amministrazione Comunale e l’impresa incaricata stanno lavorando con il massimo impegno per completare i lavori nel minor tempo possibile e con la massima qualità.
Ad ogni modo, per limitare per quanto possibile le difficoltà legate al traffico veicolare, è stata istituita temporaneamente, con apposita ordinanza, la circolazione a doppio senso su Corso Risorgimento, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giovanni XXIII all’altezza dell’Auditorium e l’intersezione con via Formichelli.
giovedì 18 Settembre 2025 - 08:14:39 PM
News
- Cgil, il 19 settembre sciopero e presidio per Gaza a Campobasso
- Scontro in via Colle delle Api, un veicolo finisce nelle vegetazione. Feriti e traffico in tilt
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso