In data odierna il Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso ha effettuato 17 interventi, anche a causa del maltempo, tra cui la messa in sicurezza di tre alberi pericolanti nei comuni di Baranello, San Giuliano di Puglia e Termoli, e di un cavo elettrico nel comune di Cercepiccola.
Alle ore 16 in particolare la squadra intervenuta a Baranello ha avviato una operazione di depezzamento di un albero di alto fusto che è caduto appoggiandosi ad un’abitazione e di messa in sicurezza di quest’ultima.
mercoledì 13 Maggio 2026 - 07:53:36 AM
News
- Controlli mirati con il Nucleo Cinofili: sequestrati hashish ed eroina, segnalati 4 soggetti
- In viaggio con un 1 kg di hashish, 58enne arrestato dai Carabinieri
- “Una Coperta per la Palestina”, opera collettiva di 15 metri a sostegno dei diritti umani in mostra a Palazzo Magno
- Prima volta in Molise per Giorgio Montanini, lo spettacolo “Fall” il 28 maggio al teatro Savoia
- Sanità, il Governo “approva” il Pos dei commissari. Romano: “Regione presa a schiaffi”. E accusa anche il csx
- M5S: Federico confermato alla guida regionale, Monaco e Panichella coordinatori provinciali. Presentata la piattaforma Nova
- A Bonefro nasce Polo d’Eccellenza dedicato al turismo sostenibile
- Bilancio: sanità, Protezione Civile, Consorzi di Bonifica, politiche abitative e giovanili. Pd presenta 2 odg e 4 emendamenti




