Ore 20.30. Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio in un supermercato di Isernia, poco prima dell’orario di chiusura. Un uomo, con volto parzialmente travisato, ha fatto irruzione nel punto vendita Mister Risparmio di via XXIV Maggio e ha minacciato i dipendenti con un coltello per farsi consegnare l’incasso. Il malvivente è riuscito ad ottenere quanto richiesto, portando via un bottino che si aggirerebbe a poco più di mille euro e dileguandosi a piedi in una traversa limitrofa. Immediata la segnalazione al 113 che ha inviato sul posto una Volante. Gli agenti hanno setacciato la zona e raccolto le testimonianze dei dipendenti, mentre posti di blocco sono stati predisposti in tutta la città e lungo le arterie in uscita. In corso la verifica dei filmati della videosorveglianza per provare a risalire all’autore della rapina.

martedì 13 Gennaio 2026 - 04:28:04 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




