Nel pomeriggio dello scorso sabato 20 maggio, personale della Squadra Mobile della Questura di Isernia ha effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico è stata eseguita una perquisizione domiciliare in via Veneziale, presso l’abitazione di un soggetto già noto all’ufficio investigativo per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti.
All’esito dell’attività, all’interno dell’abitazione sono state rinvenute 25 dosi di cocaina già preconfezionate in involucri di plastica termosaldata, pronte per essere cedute.
Inoltre è stato rinvenuto e sequestrato anche denaro contante per un totale di quasi 3.000 euro, di cui l’uomo non è riuscito a giustificare la provenienza.
Pertanto gli agenti della Squadra Mobile hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il soggetto per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi del c.p.p., al fine di rappresentare elementi a sua difesa e rivendicare la propria innocenza che, si rammenta, è sempre presunta sino alla definitività dell’eventuale condanna.
venerdì 11 Settembre 2026 - 07:54:38 PM
News
- Ritorno in classe, il Vescovo Palumbo: “A scuola imparate l’arte di essere umani”
- Lavori sulla tratta ferroviaria Campobasso-Napoli: stop a Caserta, treni e bus sostitutivi
- Trivento, centro di addestramento nella vecchia scuola e data center scientifico nell’ex macello: ok a cooperazione con Fondazione Olitec
- Focolaio leishmaniosi nel canile Larino, il Consiglio di Stato respinge il ricorso dell’Oipa: corrette le misure restrittive dell’Asrem
- Inizio anno scolastico, pronti 20 nonni vigili a tutela dei ragazzi
- Trasporto scolastico studenti con disabilità, riaperti i termini per la presentazione delle domande
- Innovazione settore agricolo: autorizzati 3,2 mln di euro di pagamenti Pnrr
- Tutela lavoro e regolarità contrattuale negli appalti pubblici, Pd presenta proposta di legge




