Un cittadino georgiano, precedentemente arrestato per reati inerenti gli stupefacenti, all’atto della scarcerazione, è stato rimpatriato da personale della Polizia di Stato mediante accompagnamento alla frontiera aerea di Ciampino (Roma).
Il cittadino georgiano, finito in carcere per violazione della normativa in materia di stupefacenti, dopo aver scontato un periodo di restrizione presso l’Istituto di Ponte San Leonardo, è stato scarcerato e prelevato dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Isernia per essere poi accompagnato coattivamente presso lo scalo aereo di Ciampino ove era in partenza il vettore aereo diretto a Kutaisi (Georgia).
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:21:20 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




