“Il programma elettorale è pubblicato e da oggi a disposizione di tutti: si tratta della versione aperta perché può essere ancora arricchito con il contributo delle cittadine e dei cittadini attraverso il sito www.marialuisaforte.com, dove è presente una finestra per mandare un messaggio, un’osservazione, un suggerimento. Anche dalla pagina pubblica di Facebook “MariaLuisa Forte” è possibile attraverso il link raggiungere il sito e scaricare il programma elettorale. Fino al 2 giugno chi vorrà, potrà dare il proprio contributo alla stesura definitiva del programma per la città di Campobasso”.
La candidata sindaca della coalizione progressista Marialuisa Forte è pronta ad accogliere, esaminare ed approfondire tutti i suggerimenti prima di pubblicare la versione definitiva del programma elettorale che nasce dal dialogo e dal confronto con associazioni, professionisti, comitati e cittadini. Lo ha annunciato questa mattina nel corso della presentazione del programma elettorale della coalizione progressista presso la sede elettorale di via Pietrunto.
“Una fase di ascolto – ha precisato Marialisa Forte – che non si limita alla campagna elettorale ma continuerà durante i cinque anni di amministrazione organizzando periodicamente assemblee cittadine in centro, nei quartieri e nelle contrade, per accogliere le richieste dei campobassani e migliorare l’azione amministrativa.
I punti salienti del programma sono già pronti, partiamo da basi solide e soprattutto spieghiamo quali sono i mezzi e gli strumenti per raggiungere i nostri obiettivi. Il titolo del programma è Campobasso è Forte perché resiste e guarda al futuro. Non è uno slogan perché siamo convinti che Campobasso sia una città sana, sicura non solo grazie all’azione delle Forze dell’Ordine, ma anche e soprattutto per l’impegno di tutte le agenzie del territorio, di quelle educative in primis”.
venerdì 12 Settembre 2025 - 05:40:23 PM
News
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Tifoso in arresto cardiaco salvato durante partita, premio “Gentleman Fair Play Award” per il Campobasso FC
- Festa dell’Uva: Riccia firma patto di collaborazione con Vo’ e Solopaca
- Campobasso, inaugurata la nuova scuola dell’infanzia di via Tiberio. FOTO
- Presenze “sospette” durante festa religiosa, foglio di via per sei soggetti. Sequestrato coltello a serramanico
- Al via la V edizione del concorso nazionale “Olive da Tavola”, candidature entro il 27 ottobre
- Nuovo anno scolastico, Chimisso: “Bene divieto cellulari in classe. Relazioni fisiche contro bullismo”. VIDEO