“Il programma elettorale è pubblicato e da oggi a disposizione di tutti: si tratta della versione aperta perché può essere ancora arricchito con il contributo delle cittadine e dei cittadini attraverso il sito www.marialuisaforte.com, dove è presente una finestra per mandare un messaggio, un’osservazione, un suggerimento. Anche dalla pagina pubblica di Facebook “MariaLuisa Forte” è possibile attraverso il link raggiungere il sito e scaricare il programma elettorale. Fino al 2 giugno chi vorrà, potrà dare il proprio contributo alla stesura definitiva del programma per la città di Campobasso”.
La candidata sindaca della coalizione progressista Marialuisa Forte è pronta ad accogliere, esaminare ed approfondire tutti i suggerimenti prima di pubblicare la versione definitiva del programma elettorale che nasce dal dialogo e dal confronto con associazioni, professionisti, comitati e cittadini. Lo ha annunciato questa mattina nel corso della presentazione del programma elettorale della coalizione progressista presso la sede elettorale di via Pietrunto.
“Una fase di ascolto – ha precisato Marialisa Forte – che non si limita alla campagna elettorale ma continuerà durante i cinque anni di amministrazione organizzando periodicamente assemblee cittadine in centro, nei quartieri e nelle contrade, per accogliere le richieste dei campobassani e migliorare l’azione amministrativa.
I punti salienti del programma sono già pronti, partiamo da basi solide e soprattutto spieghiamo quali sono i mezzi e gli strumenti per raggiungere i nostri obiettivi. Il titolo del programma è Campobasso è Forte perché resiste e guarda al futuro. Non è uno slogan perché siamo convinti che Campobasso sia una città sana, sicura non solo grazie all’azione delle Forze dell’Ordine, ma anche e soprattutto per l’impegno di tutte le agenzie del territorio, di quelle educative in primis”.
lunedì 15 Settembre 2025 - 08:41:30 PM
News
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso
- Con la Vespizza cala il sipario sulla stagione 2025 del Vespa Club Campobasso. FOTO