La Squadra Mobile della Questura di Isernia, coadiuvata dalla Squadra Volanti, all’esito di un’attività di polizia giudiziaria coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha arrestato un soggetto pluripregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
L’individuo, con numerosi precedenti specifici, si trovava presso il proprio domicilio, dove già era ristretto in applicazione di misura cautelare disposta per fatti commessi in precedenza.
Gli agenti, nel corso di un controllo sull’effettiva presenza dell’uomo ai domiciliari, hanno proceduto, in ragione dello stato di agitazione in cui si trovava il medesimo, alla perquisizione dei locali, rinvenendo 20 grammi di cocaina, più di 1.000 euro in contanti e attrezzi per la pesatura e il confezionamento delle dosi.
Il presunto spacciatore è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l´indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all´Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:55:24 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”