Un cittadino egiziano, precedentemente arrestato per reati inerenti gli stupefacenti, all’atto della scarcerazione, è stato rimpatriato da personale della Polizia di Stato mediante accompagnamento al C.P.R. di Palazzo S. Gervasio (PZ).
Il cittadino egiziano, finito in carcere per violazione della normativa in materia di stupefacenti, dopo aver scontato un periodo di restrizione, dapprima presso il carcere “Regina Coeli” di Roma e successivamente presso l’istituto isernino di Ponte San Leonardo, è stato scarcerato e prelevato dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Isernia i quali, dopo le procedure di identificazione, gli hanno notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal Prefetto e poi lo hanno accompagnato coattivamente al centro di Potenza in attesa del definitivo rimpatrio.
venerdì 11 Luglio 2025 - 01:03:33 PM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate