DI LAVORO CI SI PUO’ AMMALARE: è questa la campagna che il patronato INCA della CGIL Molise ha avviato al fine di valutare e supportare tutti i lavoratori che pensano di avere problemi di salute causati dal proprio lavoro.
Il patronato INCA CGIL ha inteso rafforzare un percorso di riconoscimento delle tutele derivanti dai danni da lavoro per rendere un servizio sempre più qualificato e professionale ai lavoratori tutti che ravvisano problemi di salute ricollegabili al proprio lavoro.
Questa campagna nasce anche dalla valutazione dei dati statistici rilasciati dall’INAIL riferiti al 2024, che evidenziano un trend preoccupante rispetto al numero di infortuni e malattie professionali con un aumento significativo degli infortuni e, in misura ancora più rilevante rispetto al passato, i casi di malattie professionali.
La consulenza medico legale e l’assistenza presso le sedi territoriali del Patronato INCA CGIL sono completamente gratuite.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:43:11 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”