La Polizia di Stato di Isernia, all’esito di una complessa attività di indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Isernia nei confronti di un uomo che aveva commesso atti di violenza sessuale ai danni di una giovane donna minorenne, in presenza di altre persone e in pieno centro cittadino.
In particolare l’individuo, arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Isernia, incontrando la giovane donna, che si trovava in compagnia del fidanzato, avrebbe più volte toccato e palpeggiato la stessa, costringendola a subire atti sessuali senza il suo consenso.
In applicazione della misura, l’uomo è stato associato presso il proprio domicilio, al fine di scongiurare il pericolo di reiterazione del reato.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato non può essere considerato colpevole sino alla sentenza definitiva di condanna.
venerdì 11 Luglio 2025 - 08:27:09 AM
News
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate
- Schianto fatale, a giudizio 68enne: l’incidente costò la vita a Giuseppe Fragolini